DiWebStaff

sport è anche confronto e agonismo e in questa stagione dove le competizioni sono ridotte al minimo per i motivi che tutti conosciamo per i nostri giovani atleti abbiamo pensato di organizzare un mini campionato interno che ha avuto il suo epilogo in questi giorni.

era partito a gennaio e durante queste settimane si sono confrontati e giocato tante partite per il loro divertimento e  per valutare i progressi dei tanti allenamenti fatti sempre osservati dai loro allenatori.

quello che i ragazzi hanno fatto vedere ci conferma di essere sulla strada giusta e che questo gruppo di atleti rappresenta sicuramente una buona parte del futuro curlinistico di Cortina .

la classifica non è veramente importante in questa occasione , la cosa importante era giocare ,fare partite , e provare un pò di sana adrenalina e sotto  questo profilo  tutti hanno vinto.

Quindi niente classsifica ma solo i partecipanti :

Dolomiti Fontel

Rebecca Mariani,Viola Alberti,Vittoria Maioni,Katarine Schmidt,Giada Zambelli,Fiamma Antonelli allenatore Adriano Lorenzi

Curling Club 66

Martin Sottsass,Jacopo Scappin,Leonardo Pompanin,Enrico Pagliarini,Joele Ball Nouvelle, Edordo Caproni,Mattia Sottsass,Matteo Molin,Alberto Cavallero,Mattia Curtolo Jacob Schmid  allenatori Giorgia e  Massimo Antonelli

 

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)