BUON INIZIO DELLA CINA …. COACH MARIANI (DOLOMITI) TIENE LA BARRA DRITTA VERSO LA QUALIFICAZIONE !!!

DiWebStaff

BUON INIZIO DELLA CINA …. COACH MARIANI (DOLOMITI) TIENE LA BARRA DRITTA VERSO LA QUALIFICAZIONE !!!

 

 

PACIFIC-ASIA CURLING CHAMPIONSHIP in pieno svolgimento a Shenzhen in Cina dove proprio i padroni di casa saranno impegnati a ben figurare nella prima verifica ufficiale sul campo.

Il nuovo staff tecnico che ora vede in capo due tecnici molto stimati in Italia per l’ottimo lavoro svolto gli scorsi anni , vale a dire Soren Gran e Marco Mariani avranno occasione di valutare sia i ragazzi che le ragazze che rientrano nel progetto olimpico che da questa estate ha iniziato il suo percorso in vista di Beijing 2022

Le prime partite sono state confortanti e di buon livello, a riprova che il solco segnato da Marco Mariani e il suo staff va nella direzione giusta e che i tecnici sono seguiti dai propri atleti, anche se è innegabile che per quanto visto in televisione i margini di miglioramento sono evidenti.

Le ragazze sono prime dopo tre quarti di fase di qualificazione con 4 vinte e 1 persa , come i ragazzi a loro volta capo classifica con 6 vittorie e 0 sconfitte.

Se si qualificheranno ai prossimi mondiali di categoria ,potranno ulteriormente, alzando la difficoltà tecnica, se si sono avvicinate alle più blasonate nazionali che primeggiano nel panorama internazionale del curling.

Certo che è strano vedere Marco con la divisa della nazionale cinese , ma nello stesso tempo siamo molto orgogliosi e felici per lui che sta ben figurando anche in questo percorso sportivo molto professionale e competitivo.

In bocca al lupo Cina in bocca al lupo Marco.

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)