COME SIAMO MESSI ? CAMPIONATO RAGAZZI

DiWebStaff

COME SIAMO MESSI ? CAMPIONATO RAGAZZI

Come siamo messi ? campionato Ragazzi il curling 66 tiene il ritmo di testa e il Dolomiti all’inseguimento del 4 posto utile per entrare nelle finali nazionali.

Dopo i primi turni tutto rimane ancora in equilibrio e il verdetto finale incerto per i quattro posti che daranno il diritto di partecipare alle finali nazionali previste a Cortina il 28/29 marzo.

Certo è che il curling club 66 ha già dato dimostrazione di essere in forma e al momento secondo in classifica procede bene verso il suo obiettivo.

Martin e Mattia Sottsass, Alberto Cavallero,Matteo Molin,Enrico Pagliarini,Joele Ball Mouvelle, Jacopo Scapin, Edoardo Caproni hanno messo in campo una bella grinta e capacità che fa ben sperare per marzo.

Diverso il discorso per il curling Dolomiti che malgrado abbia messo in campo le proprie capacità e tanta voglia di vincere , non è ancora riuscito a trovare l’equilibrio giusto per superare con la giusta continuità gli avversari ed è al momento all’ultimo posto in classifica.

Ma per Rebecca Mariani,Vittoria Maioni,Viola Alberti,Mattia Curtolo,Leonardo Pompanin la qualificazione è ancora a portata di mano dato che solo un punto di distacco li divide dal quarto posto .

Per gli allenatori Chiara Olivieri e Marco Alberti ci sono tutti presupposti per riuscure a portare entrambe le squdre alle finali e intensificheranno gli allenamenti per il finale di stagione.

 

Prossimo appuntamento questa  settimana per il penultimo turno di campionato a Cembra .

 

Classifica

Pinerolo               4/2

Curling 66            3/1

Trentino               2/0

Pinerolo               2/3

Pinerolo               2/4

Dolomiti             1/ 4

f22d9958-4c18-47db-b832-e3b1ab07b845

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)