COSA CI FANNO INSIEME Marco Mariani e IL MINISTRO DELLO SPORT CINESE 第二十四屆冬季奧林匹克運動會T, 第二十四届冬季奥林匹克运动会

DiWebStaff

COSA CI FANNO INSIEME Marco Mariani e IL MINISTRO DELLO SPORT CINESE 第二十四屆冬季奧林匹克運動會T, 第二十四届冬季奥林匹克运动会

IMG_4241-16-10-19-15-12

Il Ministro dello Sport cinese e Presidente del locale Comitato olimpico, Gou Zhongwen, ha compiuto oggi una visita privata a Cortina per incontrare l’amministrazione comunale ampezzana. “È un onore per noi darvi il benvenuto a Cortina” ha detto il sindaco Gianpaolo Ghedina all’ospite.

, che oltre ad incontrare l’amministrazione comunale ha avuto l’opportunità di incontrarsi con Marco Mariani, allenatore del DOLOMITI DISANO , nominato da questa estate responsabile delle squadre nazionali Cinesi in preparazione per le olimpiadi del 2022.

Si erano già visti a Pechino per la firma del contratto e grazie ad un incrocio fortunato si sono ritrovati proprio sotto le Tofane che faranno da panorama mozzafiato anche in occasione delle olimpiadi Milano Cortina 2026.

Cortina ospiterà anche il curling nello stadio Olimpico e conseguentemente la presenza di Marco Mariani è risultata particolarmente gradita al ministro che si è interessato a tutte le discipline e all’organizzazione che sta prendendo forma proprio in questi giorni.

Accompagnato dal sindaco Giampietro Ghedina e dall’assessore allo sport Luigi Alverà ha visitato tutte le zone di gara facendo molte domande che hanno permesso al ministro cinese e al presidente degli sport invernali di ripartire soddisfatti e con un caloroso arrivederci.

Ora Cortina e 第二十四屆冬季奧林匹克運動會T, 第二十四届冬季奥林匹克运动会

Di Pechino sono più vicine sono tanti punti vista

Grazie Marco, a presto e buon rientro in Cina anche a te

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)