DA DOMANI E’ SFIDA PER IL MONDIALE JUNIOR , DOLOMITI E 66 A CACCIA DEL VOLO IN FINLANDIA

DiWebStaff

DA DOMANI E’ SFIDA PER IL MONDIALE JUNIOR , DOLOMITI E 66 A CACCIA DEL VOLO IN FINLANDIA

Da tre anni è  un bel tormento per me come presidente del curling Dolomiti,affrontare questo fine settima dove due formazioni del club  si sfidano per definire chi  avrà l’onore di rappresentare l’Italia ai prossimi mondiali junior B a Lohia in Finlandia e cercare di qualificarsi per quelli del gruppo A che quest’anno saranno disputati in Russia.

Dicevo è un tormento perchè da un lato  sono impegnato come allenatore del team Constantini ma dall’altro guardo con molta attenzione  e sarei contento se vincesse il team Lo deserto , comunque sia casco in piedi.

E’ un bel risultato per tutto il club essere ai vertici della categoria con due formazioni e conferma che il nostro impegno e sacrifici  è ben ripagato dall’entusiamo e capacità deelle nostre atlete , sono davvero un bel gruppo che promette bene per il futuro del curling nazionale .

Ci saranno sicuramnte delle belle partite allo stadio olimpico, a partire da domani sera alle 18 con gara uno(si gioca al meglio delle cinque) e quindi non mi rimane che augurare sia alla mia squadra composta da Stefania Constantini, Giulia Zardini Lacedelli, Lorenza Piccin,Denise Fundone, Katia Sotsass che a quella guidata da Fabio Alverà e Michele Gusella con le atlete Marta Lo Deserto, Federica e Francesca Ghedina, Emily Ghezze e Erica Siorapaes il classico in bocca al lupo , buon ghiaccio e buon gioco .

Stessa cosa anche per i ragazzi del curling 66 che tenteranno a loro volta di strappare il volo verso la Finlandia ai pari età del Cembra 88 campioni d’italia in carica che si giocherarro le loro possibilità sul ghiaccio amico in Trentino.

In bocca al lupo a Diana Gaspari ( allenatore ) e agli atleti Giacomo Colli , Alberto Zisa,Francesco De Zanna, Nicolò Zandomenego che il ghiaccio vi sia amico.

 

 

 

 

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)