DOLOMI FONTEL AVANTI TUTTA🗣

DiWebStaff

DOLOMI FONTEL AVANTI TUTTA🗣

Secondo turno di campionato juniores lo scorso fine settimana a Pinerolo dove le squadre del Dolomiti FONTEL e del CC 66  si sono confrontate con le pari età del nord ovest.

E’ stata una trasferta molto impegnativa per i nostri ragazzi e allenatori sia per le tante ore di viaggio che per i turni di gioco, ma questo non ha scoraggiato le nostre compagini che si sono ottimamente comportate vincendo cinque delle sei partite in programma .

Particolarmente bene le ragazze , sia quelle delle squadra capitanata da Stefania Constantini che quella guidata da Marta lo Deserto che hanno superato dimostrando un buon stato di forma la forte formazione maschile di Pinerolo.

Questo era già successo nel turno precedente a Cembra e conseguentemente conferma che il lavoro di inizio stagione fatto da Fabio Alvera , Alessandro Zisa e Michele Gusella é quello giusto per portare al meglio lo stato di forma di entrambe le formazioni in vista del challenge che a novembre deciderà chi rappresenterà l’Italia femminile ai prossimi mondiali in Finlandia.

Bene anche i ragazzi del curling 66 che ritornano a casa con una vittoria che comunque muove la classifica tenendo conto che in questa trasferta sono stati costretti a scendere in campo con soli tre giocatori (Giacomo Colli,Alberto Zisa e francesco De Zanna)

prossimo turno questo fine settimana Cortina dove si sfideranno le squadre di Cortina  è quella di Claut

Sabato Derby Stefania Constantini, Giuliana Zardini Lacedelli,Lorenza Piccin,Denise Fundone,Katia Sottsass contro Marta Lo Deserto,Federica Ghedina,Francesca Ghedina,Emily Ghezze,Erica Siorpaes

Classifica :

1 Dolomiti FONTEL Lo Deserto

2Trentino curling

3 Dolomiti FONTEL Constantini

4 sportino Pinerolo

5 CC 66

6 Tofane

7 Cembra 88

8  Lago  santo

9 Luserna Pinerolo

10 Claut

 

 

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)