FINALE JUNIOR maschile ,il curling 66 rappresenterà Cortina!!

DiWebStaff

FINALE JUNIOR maschile ,il curling 66 rappresenterà Cortina!!

66 finali 1

Dopo un ottimo campionato che li ha visti chiudere in testa alla classifica il girone di qualificazione con 17 vittorie e 3 sconfitte, i ragazzi del curling 66 iniziano oggi a Cembra la fase finale del campionato juniores che vedrà domani pomeriggio il suo epilogo alle ore 14,30 con la finale per il titolo Italiano.

I ragazzi di Cortina non partono favoriti malgrado le belle prestazioni fatte vedere sul ghiaccio nelle  gare di qualificazione, dato  che il Cembra 88 (Rizzoli)  squadra detentrice del titolo Italiano è risultata  seconda in classifica generale con 15 vittorie e 5 sconfitte ed è sopratutto  appena rientrata dai mondiali junior svoltosi in Canada e conseguentemente  sarà  in piena forma e pronta per riconfermarsi sul gradino più alto del podio.

Sicuramente Giacomo Colli, Alberto Zisa,Francesco De Zanna,Nicolò Zandomenego, Edoardo Alfonsi, seguiti del tecnico Diana Gaspari metteranno sul ghiaccio tutta la loro determinazione e capacità per raggiungere il miglior risultato possibile e dare concretezza ad una bella stagione agonistica.

Completano le finaliste altre due formazioni temibili, il Pinerolo che lo scorso anno è arrivato secondo e una emergente e promettente formazione di Cembra.

si inizia oggi alle ore 16,30 con il sistema page semplice ( 66 VS Cembra 88 la vincente in finale oro la perdente in semi finale di recupero, Pinerolo VS cembra la vincente in semiìfinale di recupero la perdente in finale bronzo , domani ore 9 semifinale di recupero e ore 14,30 finale oro e finale bronzo)

buon ghiaccio, bun gioco e tutte la formazioni in gara e un grosso in bocca al lupo al curling 66

 

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)