ITALIA A UN PASSO DAL CIELO…. quello che porta in Canada !!

DiWebStaff

ITALIA A UN PASSO DAL CIELO…. quello che porta in Canada !!

 

Ma che belle facce sorridenti nella foto che  ritrae tutto il team Italia dopo le partite di oggi , a partire dai nostri allenatori Ulrich Schmidt e Violetta Caldart che stanno guidando la nostra nazionale nella qualificazione ai prossimi mondiali femminili  previsti a marzo in Canada.

Completano il bel quadretto Veronica Zappone, Stefania Constantini,Angela Romei,Giulia Zardini Lacedelli,Elena  Dami che con i loro sorrisi certificano che la nostra nazionale ha raggiunto a pieno merito la seconda posizione in classifica e conseguentemente  avrà due possibilità di  giocarsi la qualificazione  .

infatti il regolamento prevede che la prime due formazioni si scontrino in una prima partita dei play off la vincente  va direttamente in Canada la perdente ha una seconda possibilità giocando una seconda partita di qualificazione contro la terza in classifica.

grande e meritata soddisfazione per le nostre ragazze  dopo  le due convincenti vittorie di oggi contro la Finlandia 8/6 e la Norvegia 10/5 , rimangono però   con i piedi ben piantati per terra dato che  oggi  dovranno affrontare l’ ultima partita del raund robin contro il il modesto Maxico e dopodomani le partite decisive.

la concentrazione  sarà massima e i nostri bravi allenatori sapranno preparare e motivare al meglio il gruppo.

per il terzo posto nello stesso turno di gara ,alta tensione tra Korea e Norvegia e Turchia e Estonia, chi vince tra le Turche e le norvegesi arriva terza

se perdono entrambe passa la Turchia che ha lo scontro diretto vincente.

 

Ore 14 in campo in bocca al lupo ragazze che il ghiaccio vi sia amico

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)