MONDIALI JUNIOR pronti per la seconda vittoria ?

DiWebStaff

MONDIALI JUNIOR pronti per la seconda vittoria ?

Dopo la prestigiosa vittoria contro la Scozia nella partita d’esordio della nostra nazionale al mondiale junior ,in pieno svolgimento a Krasnoyarsk in Russia , sono arrivate due sconfitte consecutive ma con due prestazioni differenti .

La Prima contro la Svizzera per 8 a 3 dove siamo rimasti bene in partita fino alla nona mano quando tentato l’attacco decisivo abbiamo pagato con quattro sassi alcune giocate non perfette , consegnando di fatto la vittoria agli elvetici che comunque si sono dimostrati superiori alla nostra formazione.

Altro discorso questa mattina (domenica) dove abbiamo affrontato la formazione di casa che sostenuta dal proprio pubblico e in diretta televisiva ha trovato la determinazione necessaria per superarci 4 a 6

Questa però è stata una gara giocata sempre in controllo per la nostra nazionale e veramente per poco Giacomo Colli, Alberto Zisa ,Francesca De Zanna, Simone Piffer, Luca Casagrande non sono riusciti a mettere in classifica la seconda vittoria.

Hanno comunque ben impressionato i nostri azzurri , quindi le possibilità di togliersi delle belle soddisfazioni rimangono intatte.

Diana Gaspari con la sua esperienza saprà sicuramente comunicare i fattori che fanno la differenza in questo  tipo di competizione dove tutte la gare rappresentano una sosrta di finale per le emozioni e intensità che riescono a produrre.

Si ritorna in campo  stamattina con un’altra sfida ad alto contenuto tecnico affrontando alle ore 9 il Canada proseguendo poi in serata alle ore 19 affrontando la fortissima formazione tedesca.

sarà la giornata giusta per la seconda vittoria?

 

in bocca al lupo team Italia

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)