SIAMO TUTTI A CASA #stiamoacasa

DiWebStaff

SIAMO TUTTI A CASA #stiamoacasa

 

Dopo l’annullamento del campionato del mondo in Canada .il rientro in italia  delle nostre atlete e dei nostri tecnici non è stato per niente facile.

Trovare voli verso l’Europa , programmare coincidenze e scongiurare la possibilità di essere fermati alla frontiera  erano le legittime preoccupazioni di tutti , ma grazie all’interessamento del segretario generale Ippolito Sanfratello e del presidente del Comitato Veneto Nadia Bortot tutto si è risolto tutto per il meglio e già ieri nel pomeriggio Veronica Zappone , Stefania Constantini.Angela Romei,Giulia Zardini Lacedelli . Elena Dami e Violetta Caldart erano sane e salve nelle loro abitazioni con i propri famigliari.

Anche per il commissario  tecnico Ulrik Schmidt non è stato semplicissimo il ritorno ma con oggi anche lui è al sicuro a casa sua .

Ora speriamo che possano tornare senza intoppi anche i ragazzi della nazionale maschile . essendo stato annullato anche il loro campionato del mondo hanno nesessità di rientrare in Italia appena teminato il torneo di preparazione previsto in questi giorni  in Scozia ad Aberdeen.

E’ il momento di stare a casa e , lo dobbiamo fare per noi e per la comunità solo così possiamo superare questo momento così delicato  .

Torneranno … gli abbracci e le  strette di mano che per nostro sport significano tanto e sono essenza dello “spirit of curling ” ma per ora #iostoacasa

 

 

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)