THE FINAL COUNTDOWN (Europe)

DiWebStaff

THE FINAL COUNTDOWN (Europe)

Angela Romei, Giulia Lacedelli, Stefania Constantini, ita © WCF / Celine Stucki

 

Oggi è la giornata giusta per chiudere il cerchio, di questa bella avventura sportiva della nazionale femminile  che ieri ha  calato uno dei due assi che teneva nella macchina contro la forte formazione ungherese battendola in semifinale per 9a 4 .

Tenuto conto che nel raund robin la nostra squadra aveva perso per 6 a 5 e che le ungheresi scese lo scorso anno dalla seria A , erano sicuramente una delle formazioni più accreditate e strutturate per arrivare in finale , la vittoria delle italiane è di particolare rilevanza, e conferma che sono sulla strada giusta per ritornare in serie A da protagoniste.

Inoltre potremo partecipare al challenge per definire le ultime partecipanti ai mondiali previsti quest’anno in Canada e viste là squadre a che vi prenderanno parte possiamo ambire a rientrare tra quelle favorite per i due posti utili per salire sull’aereo destinazione Prince George .

Nell’altra semifinale la Turchia supera sempre per 9 a 4 l’Inghilterra è sarà la nostra avversaria per il titolo della serie B alle ore 12 sul ghiaccio svedese di Holsingborg.

Per Veronica Zappone , Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli,Elena Dami, seguite da Violetta Caldart e Ulrich Smith sarà l’occasione giustaper calare il “secondo” asso e cercare di mettersi al collo il metallo più prezioso in palio.

in bocca al lupo Italia team , che il ghiaccio vi sia amico

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)