YOG ROAD TO THE OLIMPIC ….!!!!

DiWebStaff

YOG ROAD TO THE OLIMPIC ….!!!!

 

La qualificazione ai quarti di finale di Marta Lodeserto,Federica Ghedina, Francesco De Zanna, Simone Piffer , da prima di tutto merito a questi ragazzi che grazie alle loro capacità tecniche e sportive sono riusciti a superare nazioni forti e quotate  e per quanto hanno fatto vedere in campo danno buone sensazioni in vista delle prossime partite e poi conforta le società di appartenenza di fare un buon lavoro per la crescita del settore giovanile .

Quattro partite convincenti contro Giappone 7/6 Lettonia 10/7 Svezia 7/3 Stati Uniti 7/3 sono tanta benzina per la consapevolezza di essere in forma e senza superbia di potersela giocare con tutti.

Ora  Chiara Olivieri deve  tenere la barra dritta e guidare con la sua esperienza la nostra nazionale oltre l’ostacolo e auspicare in un’incrocio contro una formazione dove i nostri ragazzi possano giocarsela alla pari.

Certo che per arrivare il più avanti possibile bisogna superare ostacoli sempre maggiori ma arrivare i semifinale sarebbe veramente bello per loro e per tutto il curling nazionale  e inoltre darebbe  due possibilità di arrivare a medaglia.

Ma un passo alla volta e godiamoci il momento, forza ragazzi, siamo con voi e che il ghiaccio vi sia amico

 

Info sull'autore

WebStaff administrator

AUTOMATIC TRANSLATIONS:
ItalianEnglishGermanFrenchSpanishRussianChinese (Simplified)